Chiama:  +39 059 7106762 
RISTORANTE LA CHICCA DEL BUON GUSTO - LOGO

La nostra cucina

A Modena, qualche assaggio del mondo

La Chicca del Buongusto è una vera e propria esperienza polisensoriale che coinvolge gusto, olfatto e vista. I nostri piatti sono realizzati mixando arte, passione per la cucina e ingredienti di altissima qualità. Lo chef Roberto ti propone ogni giorno un menù vario e fatto con materie prime stagionali, sia di carne che di pesce. Senza dimenticare i desserts, preparati in modo artigianale, come, del resto, la tradizione esige! Per un assaggio continua a leggere e scopri le nostre chicche di cucina emiliana e modenese.
Scarica Menù

Antipasti

Nel nostro ristorante di Modena l'innovazione trova sempre spazio, ma senza mai dimenticare la tradizione culinaria della nostra regione. Tra gli antipasti da gustare consigliamo una mordida Millefoglie di branzino, con pesto di pomodori secchi, pinoli, porri croccanti, al profumo di basilico. Un vero piacere per il palato!
Read More

Primi piatti

Solo ingredienti di altissima qualità e selezionati seguendo la stagionalità di prodotti. È questa la particolarità che rende il ristorante La Chicca del Buongusto la metà preferita dei buongustai! I nostri primi sono sempre ricchi di profumi, aromi e sapori inimitabili, come il risotto, di pregiato riso Vialone Nano, in crema di lattuga, scaglie di pecorino di Fossa e croccante di crudo di Parma. Ti aspettiamo a Modena per la chicca del giorno!

Secondi

La nostra cucina è un mix di sapore, tradizione e sperimentazione culinaria, tanti anche i Secondi piatti, sia di pesce che di carne come ad esempio, il Filettino di maiale, cotto a bassa temperatura, con cubetti di ananas caramellato con zucchero di canna e petali di patate viola croccanti. 

Dolci

Per finire un buon pranzo o una buona cena che si rispetti, non deve mai mancare il dessert! Creati dalla mente e il palato esperto del  nostro chef e co-titolare Roberto. Un esempio? Tricono di panna cotta: panna cotta in 3 varianti, frutti rossi, bianca e nocciola, servito con frullato di lamponi e granelli di mandorle.
Prenota un tavolo, chiamando il numero +39 059 7106762 
Share by: